FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Ricercatezza e lusso: Pasqua e Pasquetta a Villa Igiea

Le festività pasquali diventano eccellenti al Grand Hotel Villa Igiea: pernottamento, pranzo e buffet sono le opzioni per rendere indimenticabili Pasqua e Pasquetta

Balarm
La redazione
  • 15 aprile 2014

Attraversando le porte del Grand Hotel Villa Igiea è possibile sentire sulla propria pelle la storia di un passato tutto siciliano. Per tale ragione festeggiare le ricorrenze in questo luogo le rende così speciali. Proprio per questo diventa difficile farsi sfuggire la possibilità di passare le giornate di Pasqua e Pasquetta a respirare un atmosfera che non si trova in nessun altro luogo di Palermo.

Villa Igiea apre le porte per offrire ai suoi ospiti tutto il lusso e il comfort di una location eccelsa, dando libertà di movimento a chi deciderà di passare le festività nelle sue terrazze e giardini.

Per la domenica di Pasqua Villa Igiea coccolerà i suoi ospiti all’interno del ristorante Donna Franca Florio con un pranzo Pasquale (visualizza il menu) che rispetta i sapori mediterranei mantenendo delicatezza ed eleganza, preparato dallo chef pluripremiato Carmelo Trentacosti al costo di 69 euro. Il pranzo avrà inizio alle ore 13 e verrà accompagnato da musica dal vivo.

Non meno raffinato, seppur perfettamente accordato alla tradizione della classica grigliata siciliana, è il buffet di Pasquetta e dell'Angelo (visualizza il menu) al costo di 59 euro. Gli ospiti verranno accolti nell'area Pool Grill dell'Hotel, dove potranno gustare l’abbondante buffet degli antipasti, la selezione dei primi piatti dal gusto mediterraneo e assaporare i secondi delle due grigliate di carne e di pesce per concludere con il buffet di dolci tipici della tradizione siciliana.

In più per la Pasquetta Villa Igiea ha pensato anche ai piccini: il Kid’s Corner è a vostra disposizione. L'area dedicata ai bambini dove quest'ultimi verranno intrattenuti con giochi e animazione mentre gli adulti potranno rilassarsi sostando a bordo piscina e deliziandosi con della buona musica. Il buffet aprirà alle ore 13, ma gli ospiti potranno giungere all'Hotel anche prima per godersi l'atmosfera della location.

È possibile effettuare la prenotazione del pranzo di Pasqua, il buffet di Pasquetta collegandosi alla pagina dedicata di Villa Igiea o chiamando al numero 091.6312111. Sono disponibili anche maggiori informazioni sul pacchetto con il pernottamento.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI