ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Solopersingle, il lungo weekend in Calabria

Speeddate, loveconnection, gare, tornei, ginnastica in acqua, aerobica, sport e relax: queste le proposte che riempiranno questi quattro giorni di divertimento

Balarm
La redazione
  • 25 maggio 2009

Un altro nuovissimo appuntamento all’insegna del divertimento è quello che propone l’agenzia Solopersingle, nata da un’idea di Maria Pia Licciardi e Letizia Albamonte per dare la possibilità ai single di conoscere persone nuove. Questa volta si tratta di un lungo weekend che, infatti, andrà da giovedì 11 giugno a domenica 14, in Calabria, a Sibari. Chi vuole partecipare, può prenotare il suo posto entro e non oltre giovedì 28 maggio.

Unici invitati all’evento tutti i single d’Italia che potranno così fare tante nuove amicizie in pieno relax. A partecipare sarà quindi un gruppo pari tra uomini e donne per creare un’allegra atmosfera, grazie anche alle attività proposte dall’agenzia. All’arrivo all’hotel Minerva, (4 stelle), dove si soggiornerà, infatti, si romperà subito il ghiaccio con il cocktail di benvenuto, con lo speeddate e un loveconnection.

Per il primo infatti, si tratta di un incontro veloce tra persone single del sesso opposto per fare amicizia o, magari, qualcosa di più. Un’occasione importante per le persone più timide, che possono così farsi conoscere ed apprezzare da tutti i partecipanti. Il loveconnection invece è un test fatto ai singoli partecipanti per scoprire le caratteristiche principali riguardanti il carattere, gli hobby e i gusti: è in base a queste schede che poi viene fatto un lavoro ad incrocio, per capire chi è più simile a chi, e poi metterli in contatto.
Adv
Durante il giorno, dunque, si ci divertirà con giochi, gare, tornei, ginnastica in acqua, aerobica, balli ed escursioni. Inoltre si potranno prendere lezioni di golf e tennis, mentre, saranno a disposizione tutto il giorno, i campi da calcetto, basket, beach volley e bocce. E ancora, per coloro che sognano un fine settimana all’insegna del relax, sarà a disposizione una grande piscina lagunare con idromassaggio e una zona solarium con lettini per distendersi comodamente, ma si potrà anche trascorrere la giornata nell’ampia spiaggia sabbiosa attrezzata o nella pineta. La sera invece, si farà spazio a spettacoli in teatro, cabaret, feste e piano-bar.

La quota di 265 euro comprende il pullman andata e ritorno da Palermo a Sibari, pensione completa, pernottamento in camera doppia (per quella singola c’è un supplemento di 70 euro) ed un’escursione. Per prenotare ed avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 340.2783426 o il 349.7841025 o, ancora, visitare il sito web www.solopersingle.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI