TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Un cartellone di risate a Terrasini

Balarm
La redazione
  • 31 luglio 2006

Tante serate fino a fine agosto ad animare l’anfiteatro di Terrasini con “Terrasini Fest”, un’iniziativa della locale amministrazione comunale che coinvolge molti comici, sia di casa nostra che provenienti dalla grande famiglia Zelig, con i loro trascinanti spettacoli. Il 3 agosto salirà sul palco Geppi Cucciari con la sua carrellata di personaggi in “Full Metal Geppi Zelig 2006”. Per il 7 agosto è previsto invece un momento di teatro classico con il Pirandello de “La ragione degli altri” presentato da Paola Gassman, ma è solo un attimo perché già l’8 agosto si tornerà a ridere con i Pali & Dispari e i loro tormentoni Capsula e Nucleo.

Il 10 agosto sarà poi la volta di Max Giusti, mentre il 12 agosto Paolo Migone e Marco Marzocca daranno vita ad un pot pourri di stampo zelighiano. Il palermitano Ernesto Maria Ponte sarà quindi in scena il 17 agosto con il suo “Il ponte mi sta stretto”, seguito il 19 agosto da Sergio Friscia e con “Incondizionatamente riveduto e corretto”, a cui seguirà Lello Arena il 21 agosto con “Persa il Persiano” di plautina memoria, mentre spetterà al duo LiVigni&LiVigni chiudere questo ciclo di spettacoli il 24 agosto con “Niente di personale”. A esordire per la rassegna era stato Giobbe Covatta con la sua performance “Il meglio di …”.
I biglietti costeranno tra 12 e 5 euro, a seconda degli appuntamenti, e saranno in prevendita al Box Office di Palermo, al bar del Duomo di Terrasini, al bar tabacchi di Magaggiari (Marina di Cinisi), al Maxim bar di Isola delle Femmine e all’Agorà di Sferracavallo.
mar.ter.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI