CRONACA

SLINK
HomeAttualitàCronaca

Non solo alberi, a Palermo piovono (anche) pali della luce: le foto dei danni

Questa mattina (18 novembre) è crollato un palo in via dell'Orsa minore, a pochi passi dal ponte di Bonagia ed è finito dritto su uno scooter: ecco che è successo

Balarm
La redazione
  • 18 novembre 2025

A Palermo cadono anche pali della luce: questa mattina (18 novembre) ne è crollato uno in via dell'Orsa minore, a pochi passi dal ponte di Bonagia ed è finito dritto su uno scooter. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma nonostante questo si è scatenata paura tra i passanti, perché avrebbe potuto colpire qualcuno.

Gli abitanti della zona, però, avevano già notato il pericolo già da un po' e anche se è inevitabile preoccuparsi in un primo momento, c'è chi in parte se l'aspettava. Sembrerebbe, infatti, che ci siano altri pali pericolanti nel quartiere, per non parlare degli alberi che in vista del maltempo rischiano di cadere in strada.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÚ VISTE