SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeNewsAttualitàScuola e Università

Occhi puntati su My English School: così si fa "scuola" secondo Facebook e Google

Due riconoscimenti importanti per il network di scuole di inglese con due sedi anche a Palermo, in un momento in cui le buone notizie, fanno davvero piacere

Balarm
La redazione
  • 12 maggio 2020

La sede di My English School in via della Libertà 191 a Palermo

Google Case e Facebook Case: lo scorso mese l’azienda di Mountain View e quella di Menlo Park hanno dedicato a My English School uno spazio sulle loro piattaforme Think with Google e Facebook for Business.

Google ha scelto di raccontare MyES e la strategia di campagne web messe in atto durante il 2019 che hanno portato ad aumentare esponenzialmente le visite in store. Per Facebook, invece, la strategia di MyES si è rivelata vincente sui social soprattutto perché frutto di un mix di campagne che ha previsto l’utilizzo di un’ampia varietà di graphic animations e video.

Tutto questo ha permesso una valida targettizzazione dei pubblici, raccontata in una interessante Case History. Due riconoscimenti importanti per il network di scuole di inglese, in un momento in cui le buone notizie, fanno davvero piacere.

E My English School non si è fermata a questo: durante questo periodo di quaratena, infatti, tutte le scuole di Italia e all’estero hanno spostato i loro servizi, le attività didattiche, gli approfondimenti e tutta la professionalità e qualità che da sempre contraddistinguono il gruppo, semplicemente online.

Una riorganizzazione che ha coinvolto anche le sedi MyES di Palermo - quella di via della Libertà 191 e quella di viale Regione Siciliana sud est, 708.

La stessa qualità e la stessa passione, ma a distanza: perché questo momento può diventare un’occasione preziosa per iniziare qualcosa che si è sempre rimandato. Imparare l’inglese, per esempio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI