Si immerge e recupera delle bottiglie a Isola delle Femmine: uno "schiaffo" ai vastasi
Pochissimi giorni fa dei vandali hanno gettato diverse bottiglie di birra in mare. Il filmato ha suscitato l'indignazione di tutti. La video-risposta di un palermitano
Gli stessi vandali dopo essersi ripresi hanno condiviso il video sui social. Il filmato non poteva che andare virale online provocando l'indignazione di molti.
Onde di siciliani, e non solo, hanno espresso la loro rabbia per quanto accaduto. Fra queste persone c'è anche Marco Giacalone palermitano che, come si può vedere dal video pubblicato sul suo profilo Facebook, ha deciso di raccogliere dal fondale di Isola diverse bottiglie.
L'uomo nel video, che sta raccogliendo tantissimi consensi online, ha espresso tutto il proprio dissenso a fronte degli ultimi eventi incivili accaduti.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Delia "brucia la terra" (e il palco) con "Signor Tenente": il video del Live a X Factor
22.230 di Redazione -
SOCIAL E WEB
La siciliana Delia strega Jake La Furia: lo straordinario omaggio a Battiato a X Factor
10.317 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




