MUSICA
Tutti gli uomini di Beatrice Quinta: si tatua Dargen e con Morgan "ritorna" a Palermo
La cantante, rivelazione di X-Factor 2022, continua a stupire tatuandosi il nome del rapper, suo giudice nel talent, e ricorda quando cantava nei locali palermitani
Anche dopo il programma, non ha smesso di fare parlare di lei sui social, come quando ha pubblicato su Instagram il suo video nuda in una fermata della metro tre di Milano, facendo incetta di like e commenti tra i fan (e non solo).
In un'intervista a Cosmopolitan ha parlato della sua gratitudine verso Dargen D'Amico: «Per me è stato fondamentale, lui è andato a pescare la vera Bea, mi ha capita e guidato».
Parole di affetto anche verso Morgan, con cui ha duettato nella prova che l'ha mandata dritta alla finalissima del talent: «È stata la prova suprema, puro rock 'n roll - dice sempre a Cosmopolitan -. Con lui che mi diceva “improvvisa, lasciati andare”. Mi ha fatto provare le stesse sensazioni di quando a 14 anni a Palermo salivo sul palco. Libertà e strafottenza. Io e Morgan affrontiamo la vita e la musica con la stessa filosofia: “prova finché non svieni”».
«Il modo in cui vesto è sempre stato un prolungamento della mia musica - ha detto la cantante -. Del resto, gli abiti sono il nostro modo di darci al mondo. Io a X Factor so di avere mostrato tanto: gambe, seno, fianchi. Lo facevo prima e sono felice che me l’abbiano fatto fare anche sul palco del talent. La produzione non ha mai cercato di censurarmi, né di sminuire le mie scelte. Ho trovato un ambiente libero, mentre alle critiche ho imparato a rispondere. Forse un po’ troppo (ride, ndr). Il video nuda in metro l’ho fatto proprio tornando dalla finale. Dopo lo show sono andata a salutare mia madre che mi ha detto “Copriti, ti verrà la febbre a 40”, ma non l’ho ascoltata, sono uscita in reggiseno. Così in metro mi è venuta l’idea di me nuda, con in sottofondo il mio brano. Mi andava di fare un post irriverente ma fondamentalmente quella sono io».
Sul suo rapporto con Rkomi, altro giudice di X Factor 2022, che aveva mostrato un interesse per lei, Beatrice oggi chiarisce: «La mia frase (“Voglio essere seguita per la mia musica e non perché lui mi vuole scopare o meno”) è stata fraintesa. Ci tenevo semplicemente a dire che voglio essere considerata per la mia musica e non per le mie eventuali relazioni. Mirko con me è sempre stato molto rispettoso. È una persona bellissima. Come ha detto lui di recente le relazioni hanno mille sfumature e parlandone si rovina la poesia».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
È di pietra ma ti pare di vedere una faccia: questo luogo in Sicilia ne prende il nome
-
ITINERARI E LUOGHI
Fra storia, misteri e paesaggi mozzafiato: svelato il castello siciliano dell'anno, qual è