"Arte, Moda, Musica e Spettacolo" con la performance di Cristina Esposito
Cristina Esposito, stilista, costumista e pittrice palermitana, studia arte, moda e costume per lo spettacolo prima a Palermo e successivamente a Roma. La passione per la moda e l’interesse per i linguaggi artistici del 900, per l’arte fatta di ritmi e movimenti , insieme all’esperienza maturata nel laboratorio scenografico teatrale palermitano, costituiscono per la stilista linfa vitale per le sue creazioni e per il modo di presentarsi al pubblico.
L'ARTE intesa come interdisciplinarietà quindi come compenetrazione, fusione tra le diverse forme d'espressione, immersa, inoltre, in tutto ciò che ci circonda, nei colori, nei suoni, e sempre più definibile come un’esperienza o un evento, rappresenta il fulcro delle esibizioni della stilista. Le sue infatti sono performance di moda, musica, danza e teatro, dove le movenze delle modelle, statue viventi, si alternano alla grazia delle danzatrici in un’atmosfera quasi sospesa creata dalla melodia della musica live.
Sul palco per la serata, oltre alle dieci modelle, si prevede la presenza dei musicisti Marco Manzella (chitarra elettrica), Antonella Scalia (violino) le danzatrici Ilaria Palermo, CinziaTartamella, Francesca Zanetti. Gli accessori di Aurora Tarantino.














