BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Balli, maschere e una speciale merenda: la grande festa di Carnevale con il Mago Lollo

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 21 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 16.00 alle 19.00
  • 10 euro (festa+merenda), 8 euro (ridotto fratellino o sorellina)
  • Per partecipare è necessario acquistare il ticket presso la Vineria del Mercato entro e non oltre il 19 febbraio. Info al numero 335 8359556
Balarm
La redazione
A Carnevale ogni scherzo vale, anche a Sanlorenzo Mercato: venerdì 21 febbraio tutti i bambini sono invitati a Sanlorenzo Mercato per la grande festa con il Mago Lollo e i suoi animatori.

Una festa allegra e divertente per celebrare insieme la festa più pazza dell'anno tra balli, maschere e giochi e una speciale merenda con le specialità del Forno del Mercato, tutte rigorosamente a tema carnascialesco.

La festa di Carnevale è aperta a tutti i bimbi dai 4 anni in su per un massimo di 50 partecipanti (è ammesso un solo accompagnatore per ogni bambino).

Per partecipare è necessario acquistare i ticket (braccialetti) in prevendita presso la Vineria del Mercato entro e non oltre il 19 febbraio, dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 22.

Il braccialetto di accesso alla festa ha un costo di 10 euro a bambino, il secondo ingresso per il fratellino o sorellina ha invece un costo di 8 euro. Il prezzo è comprensivo di merenda tematica a sacco.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE