MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Cinquant'anni di storia del progressive rock: i Jethro Tull al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • 23 giugno 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 35 euro
  • Biglietti acquistabili nei circuiti di prevendita abituali
Balarm
La redazione

I Jethro Tull

La leggenda del progressive rock arriva in Sicilia per celebrare i 50 anni di carriera: domenica 23 giugno i Jethro Tull salgono sul palco del Teatro Antico di Taormina.

Qui Ian Anderson, accompagnato dalla sua band, presenta al pubblico il meglio della leggendaria carriera del gruppo che ha fatto la storia del rock, per far rivivere le inconfondibili e suggestive atmosfere che hanno segnato l’incredibile avventura della band.

Con lui sul palco David Goodier (basso), John O'Hara (tastiere), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria) e alcune special guests "virtuali". 

Il loro immenso e variegato catalogo di lavori comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. Il concerto è caratterizzato da un ampio mix di materiali, alcuni dei quali incentrati sul periodo formativo precedente e soprattutto sui "heavy hitters" del catalogo Tull dagli album "This was", "Stand up", "Benefit", "Aqualung", "Thick as a brick", "Too old to rock and roll: too young to die", "Songs from the wood", "Heavy horses", "Crest of a knave" e persino un tocco di "TAAB2" del 2012.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE