MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Summer Tour 2017": Alvaro Soler in concerto al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • 17 agosto 2017 (evento concluso)
  • 21:30
  • Da 34,50 euro a 69 euro
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita
Balarm
La redazione
Ad un anno di distanza dal grande concerto al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, Alvaro Soler torna in Sicilia per il suo "Summer Tour" 2017, con un'imperdibile data al suggestivo Teatro Antico di Taormina. Il concerto è in programma giovedì 17 agosto alle 21.30.

Alvaro Soler è diventato una delle figure musicali più celebri in Italia grazie ai due singoli "El Mismo Sol" e "Sofia" che hanno rapidamente scalato le classifiche del paese, e grazie all'esperienza come giudice di Xfactor, che ha incrementato ancora maggiormente la sua popolarità.

Soler ha iniziato a cantare in Giappone (dove si è trasferito a dieci anni con la sua famiglia) con il karaoke. A 17 anni è tornato a Barcellona, dove è entrato nel gruppo musicale Urban Lights e dove ha conseguito la laurea in Design Industriale.

Nel 2015 si è stabilito a Berlino e ha iniziato la propria attività da solista, pubblicando il singolo "El mismo sol", divenuto una hit in Italia e in Svizzera. Segue in giugno la pubblicazione del suo primo album "Eterno agosto".

Ad aprile 2016 il cantante pubblica il singolo che lo consacra in mezza Europa, "Sofia". Il suo successo è confermato dai 13 dischi di platino vinti.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE