LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"#CoopforCulture": incontro con la più grande cooperativa nel settore della cultura al museo Salinas

Balarm
La redazione

Il chiostro del museo Archeologico A. Salinas a Palermo

Il museo archeologico Antonino Salinas di Palermo ospita "#CoopforCulture", assemblea annuale durante la quale verrà presentato il bilancio di sostenibilità della più grande cooperativa nel settore della cultura: l'appuntamento è per giovedì 12 luglio alle 10.30.

All'incontro (leggi il programma della giornata) parteciperanno l’assessore regionale ai beni Culturali Sebastiano Tusa, e l’assessore comunale alla cultura Andrea Cusumano, il parlamentare ARS Luigi Sunseri, Giovanna Barni e Letizia Casuccio, rispettivamente presidente e direttore di CoopCulture.

E ancora il presidente di Legacoop Sicilia Pietro Piro, Enrico Giovannini, portavoce dell’ASviS in video collegamento e la parlamentare europea Michela Giuffrida, Francesca Spatafora, direttore del polo archeologico di Palermo, Roberto Calari, presidente di CulTurMedia, Filippo Parrino, presidente di Legacoop Sicilia Occidentale.

Da Silvia Costa, parlamentare Europea della commissione cultura, giungerà un videomessaggio. Durante la giornata si parlerà di "Cooperazione e cultura per uno sviluppo sostenibile", "Palermo Culture hub: uno spazio per la cultura in cià, aperto e partecipato" e "Vivere Palermo con i weekend cooperativi: un modello di turismo sostenibile".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE