Arte, musica e divertimento: la "Settimana della Musica" a San Vito Lo Capo

Lo splendido scenario di San Vito Lo Capo sarà il palco naturale e suggestivo della "Settimana della Musica", un’iniziativa promossa e interamente organizzata dall’Associazione socio culturale e bandistica "Città di San Vito Lo Capo" che si svolgerà da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio.
Con il sostegno del comune di San Vito Lo Capo, della Pro Loco, della provincia regionale di Trapani e della regione Sicilia, l’evento culturale nasce dall’obiettivo di operare una intensa promozione culturale del territorio per stimolarne la crescita culturale e sociale.
La "Settimana della Musica" (visualizza programma completo) raccoglie intorno a sé proposte di vario genere, dalle esibizioni musicali ai laboratori per bambini, dall’arte alle degustazioni di dolci tipici. Un evento che merita di essere inserito, visto il successo dello scorso anno, tra le manifestazioni di alto livello culturale.
Anche quest’anno è in previsione un programma ricco di eventi rivolti e dedicati al pubblico di ogni età e che, di fatto, inaugureranno e daranno il via alla nuova stagione estiva. Dalla musica della banda itinerante al jazz, dal pop alla musica ska, alla raffinata musica da camera: la musica sarà sicuramente protagonista delle quattro giornate ma non mancheranno altre attrattive.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo