Torna a Palermo il "Big fly bag", per provare i brividi del volo e dei salti nel vuoto

Dopo il successo dello scorso weekend, con oltre 1500 persone che hanno provato la sensazione di volare e di lanciarsi nel vuoto atterrando sul morbido, torna venerdì 15 e sabato 16 maggio a Palermo il “Big Fly bag”, ovvero il megamaterassone ampio 100 metri quadri e gonfiato ad aria compressa, sopra il quale è possibile lanciarsi con tutto il corpo da un’altezza di 4, 7 o 10 metri, saltando al volo da una torretta.
Il risultato è una sensazione di allegria ed eccitazione, come quelle che si provano quando si compie un gesto all’apparenza impossibile per l’uomo. Il villaggio “Big fly bag” comprenderà anche questa volta il calciobalilla umano a cura di Mediagol Cup e la torre a quattro pareti per fare freeclimbing a cura dell’associazione ScalArt.
Con l'acquisto del ticketsi potrà partecipare gratuitamente sia al calciobalilla umano che alla scalata free climbing e gli istruttori decideranno chi è idoneo a saltare da 10 metri. Gli orari dell’evento al Giardino Florio di viale del Fante saranno: sia venerdì che sabato dalle 10.00 a mezzanotte.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa