FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

L'apericena di Villa Filippina con la musica di Pino Daniele: la serata tributo con gli "Schizzechea"

  • Villa Filippina - Palermo
  • 5 settembre 2020 (evento concluso)
  • 19.30 (apericena), 21.30 (concerto)
  • 15 euro (dalle 19.30 apericena al tavolo, drink incluso e concerto), ingresso libero (dopo le 21.30 su prenotazione telefonica)
  • Prenotazione obbligatoria ai numeri 338 7555075334 7845366 (Antonio Bacchi)
Balarm
La redazione

Gli Schizzechea - Pino Daniele Tribute Band

Apericena a base di musica sabato 5 settembre a Villa Filippina a Palermo. Ad allietare gli ospiti del giardino di piazza San Francesco di Paola 18 ci pensano gli "Schizzechea", la band tributo di Pino Daniele. 

Gli Schizzechea sono una tribute band nata nel 2013 a Palermo, per rendere omaggio alla musica di Pino Daniele, il cantautore e musicista partenopeo più creativo e ispirato degli ultimi 50 anni. Poeta, blues man, uomo della strada che attraverso le storie sue e della povera gente, narrava con il sentimento ciò che non funzionava nella nostra nazione.

Oltre ai brani di denuncia sociale troviamo molti brani dedicati all’amore. Gli Schizzechea ripropongono trasversalmente il suo repertorio conservando uno storytelling sempre dinamico.

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso.

L'apericena di Villa Filippina è composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE