TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Un uomo, una donna, il gioco incerto dell'amore: "Un po' di più" in scena al Teatro Biondo

  • Minimo Teatro Festival 2019
  • Teatro Biondo - Palermo
  • 27 marzo 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto under 25 e lavoratori dello spettacolo)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del Teatro Biondo. Info al numero 091 7434301
Balarm
La redazione

Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello in "Un po' di più"

La nona edizione del "Minimo Teatro Festival" organizzato dal Piccolo Teatro Patafisico di Palermo si apre con uno spettacolo fuori concorso: mercoledì 27 marzo "Un po' di più" va in scena eccezionalmente nella Sala Strehler del Teatro Biondo.

Scritto e interpretato da Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello e prodotto da Muxarte/PinDoc, lo spettacolo è vincitore dell'edizione 2017 del "Minimo Teatro Festival" e del premio della critica al "Roma Fringe Festival" di quest'anno. Sul palco le luci di Paride Donatelli e le musiche di Stefano Grasso.

Un ragazzo e una ragazza cercano risposte sull’amore con la veemenza di un gioco, con la tenacia della preghiera. Sospesi nel tempo, viaggiano tra il ricordo e l’immaginazione dell’altro, in un alternarsi di ruoli tra narratore e interprete.

Affrontano luci ed ombre con voce, corpo, equilibri precari ed elementi scenici che si rivelano a tutti gli effetti parte del discorso narrativo. Semi che portano domande, una sedia che diventa percorso e un tavolo che racconta incertezze e fragilità.

In un immaginario che unisce la liricità del sogno, la brutalità dell’abitudine e l’inevitabilità della rottura raccontano il saper aspettare, riconoscersi, allontanarsi e forse ritrovarsi.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE