BLOG

HomeBlog

A Pasqua l'Airc ha bisogno di volontari per "L'Uovo della Ricerca": l'appello a Palermo

Se siete interessati a diventare volontari o a ricevere l’Uovo della Ricerca dando un contributo, vi invitiamo a contattare la segreteria regionale. Come aderire

Fondazione Airc - Comitato Sicilia
Fondazione per la ricerca sul cancro
  • 20 marzo 2023

La campagna dell'Airc "L'Uovo per la Ricerca"

Per una Pasqua più buona partecipate alla campagna "L'Uovo della Ricerca" della Fondazione AIRC Ricerca sul cancro, Comitato Sicilia.

La fondazione AIRC Ricerca sul cancro, che nel 1965 è stata fondata da Umberto Veronesi, nel 2022 ha finanziato ben 6000 borse di Ricerca con risultati molto positivi che rendono il cancro sempre più curabile e si fonda esclusivamente su donazioni di privati.

Per questo il Comitato Sicilia ricerca volontari che vogliano mettere un po’ del loro tempo a disposizione della raccolta fondi e chiede ai cittadini di Palermo di partecipare alla iniziativa L’Uovo della Ricerca (Uovo da 100 gr al latte con contributo di 3 euro e Uovo da 500gr al latte o fondente con contributo di 15 euro).

Tutte le uova sono di ottimo cioccolato senza glutine e contengono una sorpresa. Il Comitato Sicilia interviene con i volontari anche nelle scuole e presso la cittadinanza per sensibilizzare sui temi della prevenzione, che può evitare oltre un terzo dei tumori.

Se siete interessati a diventare volontari o a ricevere l’Uovo della Ricerca dando un contributo, vi invitiamo a contattare la segreteria regionale via mail all'indirizzo com.sicilia@airc.it o telefonando ai numeri 091 6110340 o 091 329264.

La Ricerca ha bisogno di noi, come noi abbiamo bisogno della Ricerca.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI