Alitalia aumenta i voli da e per la Sicilia: i collegamenti disponibili (anche low cost)
I prezzi dei biglietti per i voli dalla Sicilia partono da 30 euro a tratta (tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi): coinvolti gli aeroporti di Palermo, Catania e le isole minori
Un velivolo Alitalia (foto pagina Facebook Alitalia)
Su queste tratte, Alitalia aggiungerà ai servizi già operativi un volo da Catania che partirà in direzione Malpensa alle ore 7.50 e uno da Palermo alle ore 15.30, mentre i collegamenti addizionali da Milano Malpensa decolleranno alle ore 13.05 per Palermo e alle 20.40 per Catania.
Complessivamente, sia su Catania che su Palermo Alitalia offrirà a luglio 10 voli al giorno (fra andate e ritorni) con Roma e 6 con Milano.
Inoltre, a partire da sabato 4 luglio, la Compagnia riprenderà i collegamenti stagionali estivi con Lampedusa e Pantelleria, sia da Roma (ogni sabato e domenica) che da Milano (il sabato e la domenica con Pantelleria, la domenica con Lampedusa). Il primo aereo Alitalia da Lampedusa decollerà alla volta di Fiumicino sabato alle ore 11.10 e nella stessa giornata partiranno i primi servizi da Pantelleria per Roma (alle ore 19.20) e per Milano Malpensa (alle ore 20.20). Il primo volo da Lampedusa a Malpensa è previsto per domenica 5 luglio alle ore 12.05.
I prezzi dei biglietti per i voli dalla Sicilia partono da 30€ a tratta (tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi).
In ottemperanza alle attuali disposizioni di legge, tutti gli aeromobili Alitalia vengono sanificati ogni giorno con prodotti ad alto potere igienizzante e, grazie ai filtri HEPA e alla circolazione verticale, l’aria a bordo non solo è rinnovata ogni tre minuti, ma è pura al 99,7%, come in una sala sterile.
Tutti i passeggeri sono poi tenuti a consegnare prima dell’imbarco una autocertificazione che attesti di non aver avuto contatti stretti con persone affette da patologia Covid-19. Inoltre i passeggeri devono indossare sin dal loro arrivo in aeroporto e durante il volo una mascherina protettiva.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.951 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




