FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Le "Fresh Box" di Sanlorenzo Mercato: i cannoli di Piana direttamente a casa tua

A Palermo Sanlorenzo Mercato porta a domicilio frutta, verdura, dolci della tradizione, carne e pesce fresco da filiera garantita, tutto all'interno di speciali cassette

Balarm
La redazione
  • 18 aprile 2020

Cannoli siciliani di Piana degli Albanesi

Frutta e verdura da filiera garantita, ma anche carne, pesce fresco e dolci della tradizione arrivano direttamente a casa all'interno di speciali cassette, proprio come le "mistery box" di Masterchef: è la proposta di Sanlorenzo Mercato di Palermo per contribuire all’impegno collettivo a non uscire di casa ma senza rinunciare a cibi freschi, buoni e genuini.

Dopo la sfincia per San Giuseppe e la cassata siciliana, stavolta tocca ai cannoli di Piana degli Albanesi, con le scorze originali del “paese dei cannoli”, riempite con ricotta freschissima con le gocce di cioccolato. Fino al 23 aprile si potranno ordinare i cannoli in box da 3 o da 5 e riceverli direttamente a casa nel territorio cittadino di Palermo.

Confermata anche la cassata siciliana, che già nella settimana di Pasqua è stata consegnata da parte di Sanlorenzo Mercato a centinaia di persone in tutta la città.

E intanto prendono piede, sempre a domicilio, le nuove fresh box di Sanlorenzo Mercato con prodotti freschi e genuini direttamente a casa e per tutta la famiglia.
Adv
In un momento in cui tante famiglie subiscono i disagi del dover uscire di casa mettendo a rischio la propria salute o facendo le file al supermercato, Sanlorenzo Mercato mette a disposizione le sue fresh box, sempre diverse ogni settimana, in cartone riciclabile e con taglie da scegliere, che racchiudono i migliori prodotti da filiera garantita disponibili al momento, secondo stagionalità e disponibilità dei fornitori.

Un supporto dunque per chi, in questa situazione di difficoltà, cerca il più possibile di mantenere almeno delle buone abitudini alimentari, nel pieno rispetto di tutte le normative ministeriali.

Ogni settimana una fresh box diversa, con un bouquet di prodotti differenti: dallo sgombro o le orate agli hamburger di scottona, il tritato scelto, il pollo, le verdure di stagione come i broccoletti o i carciofi, ma anche arance di Ribera, fragole di Marsala, le erbe aromatiche degli orti locali, le uova biologiche del territorio, le farine da mulini regionali e di grani autoctoni e fino al vino biologico in box da 3 litri, tutto da fornitori siciliani.

Una selezione accurata da cui ciascuno può partire per immaginare le più svariate ricette per tutta la famiglia, con le linee guida di un’alimentazione sana ed equilibrata, con il giusto mix di nutrienti.

Di settimana in settimana, alla fresh box viene associato – a scelta – un prodotto speciale della tradizione, legato al periodo o a un determinato territorio.

Attraverso i canali ufficiali di Sanlorenzo Mercato (sulla pagina Facebook e sul sito web di Sanlorenzo Mercato), ogni settimana vengono pubblicate le fresh box disponibili, da prenotare per il domicilio in una grande area del territorio di Palermo città.

Si tratta di un servizio a numero limitato, per garantire la freschezza e la qualità del prodotto. Tutte le informazioni sono disponibili attraverso la linea diretta del servizio clienti 335 8359556, che risponde tutti i giorni dalle 10.00 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI