CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Famila si rifà il look e riapre in via De Gasperi: a Palermo sfilate, musica e promozioni

“Belli Belli Belli” è il claim della campagna che invita tutti a partecipare al grande evento del 22 luglio che offre una nuova esperienza di spesa tra divertimento e convenienza

Balarm
La redazione
  • 19 luglio 2022

Un altro Famila Market si rifà il look a Palermo: è pronto a riaprire. più nuovo e più conveniente che mai, il nuovo supermercato in via De Gasperi, completamente ristrutturato.

Dopo i negozi di via Libertà, via Leonardo Da Vinci e via Catania, dunque, Famila completa un'altra grande ristrutturazione in uno degli store più frequentati.

Anche questa volta Famila Sicilia sceglie di mostrarsi al proprio pubblico non solo più bella di prima ma anche più memorabile e coinvolgente.

Così come avvenuto per gli altri supermercati, la riapertura avverrà in grande stile con una nuova edizione del “Famila Fashion Show”, in programma venerdì 22 luglio nel rinnovato supermercato di via De Gasperi.

Il taglio del nastro avverrà all'insegna dello slogan “Belli Belli Belli”: un grande evento con animazione, musica e gadget per tutti. Sarà un susseguirsi di sfilate divertenti, promozioni imperdibili e regali per i clienti ma soprattutto, tanta, tanta convenienza.

Da non perdere dunque il prossimo show che regalerà ancora tanta voglia di stare insieme per sentirsi sempre più famiglia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI