CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Famila si rifà il look e riapre in via Catania: a Palermo sfilate, buona musica e promozioni

“Belli Belli Belli” recita il claim della campagna che in questi giorni invita tutti a partecipare al grande evento del 24 giugno che offre una nuova esperienza di spesa

Balarm
La redazione
  • 17 giugno 2022

Una dipendente di Famila Sicilia

L’estate è alle porte e la voglia di socialità e di show off aumentano: aperitivi, vernissage e inaugurazioni si alternano tra le vie della città. Così anche Famila Sicilia ha scelto di mostrarsi al proprio pubblico non solo più bella di prima ma anche più memorabile e coinvolgente.

Dopo i negozi di via Libertà e via Leonardo Da Vinci, Famila dà vita ad altre due grandi ristrutturazioni. In particolare nel mese di giugno riaprirà il market di via Catania 138 che, rinnovando i locali, punterà ad offrire ai suoi clienti un’esperienza di spesa diversa, fatta di stile e divertimento.

Nell’inaugurazione del nuovo format l’insegna ha trovato un espediente ironico per celebrare il lato "fashion" del punto vendita ottenuto grazie all’intervento di ristrutturazione.

"Belli Belli Belli" recita infatti il claim della campagna che in questi giorni invita tutti a partecipare al grande evento di apertura nato dal connubio tra immagine, divertimento, style e GDO: il Famila Fashion Show del 24 giugno.

Mondi all'apparenza estranei che grazie all’ironia avvieranno un dialogo inedito in occasione del grande riapertura pensata proprio per un pubblico trasversale.

Il taglio del nastro del nuovissimo Famila Market di via Catania sarà infatti un susseguirsi di "sfilate" divertenti, buona musica, promozioni imperdibili e premi per i clienti ma sopratutto tanta tanta bellezza.

Da non perdere anche il prossimo show che ci regalerà a luglio il market di via Alcide de Gasperi.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI