BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

Imparare l'inglese senza annoiarsi: i corsi per bambini di International House LC

International House Language Centre Palermo propone corsi per bambini e ragazzi, con attività selezionate accuratamente per apprendere senza annoiarsi

  • 30 agosto 2017

I corsi di inglese per bambini di International House di Palermo

La lingua inglese è una necessità e lo sanno anche i più piccoli, anche se molti bambini hanno difficoltà ad apprenderla in maniera "canonica": ecco perché optare per un metodo creativo, aggiornato e coinvolgente diventa una vera e propria priorità.

A Palermo il punto di riferimento resta sempre International House Language Centre in via Quintino Sella 70, che ha messo a punto dei corsi coinvolgenti e interattivi. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.584954 o presentarsi direttamente all’Open Day in programma venerdì 22 settembre.

Quelle proposte da International House Language Centre sono attività selezionate con cura e diversificate in base alle compentenze e alla fascia di età dello studente. Nello specifico, i corsi si suddividono in tre tipologie: "Elementare" (studenti dai 6 ai 10 anni), "Media" (studenti dai 10 ai 13 anni) e "Teen" (studenti dai 13 ai 16 anni).
Adv
Ogni momento è buono per imparare l'inglese e per quanto una lingua non si impari in un giorno i programmi di International House Language Centre sono caratterizzati da lezioni svolte con metodo innovativo, in cui le classi vengono spronate a svolgere lavori di gruppo, progetti scolastici e attività creative, sotto la supervisione di insegnanti di inglese esperti e in continua formazione.

In base all'età, International House Language Centre organizza dei corsi specifici: gli esami Cambidge English YLE, Starters, Movers and Flyersm per i bambini e per gli studenti dai 13 anni in su, invece, esami come KET, PET o FCE.

International House Language Centre utilizza il miglior materiale didattico a disposizione sul mercato e propone, inoltre, il corso "Lc Choir" che prevede attività musicali per studenti dai 7 ai 12 anni al fine di imparare l'inglese senza noia, partecipando ad attività di teatro e di recitazione coinvolgenti ed interattive.

Il progetto prevede oltre 30 prove distribuite nell’arco dell’anno scolastico, per arrivare ad esibizioni natalizie e alla fine dell’anno scolastico, in cui è possibile partecipare anche senza essere iscritti ai corsi o agli esami.

Lo scopo di questa iniziativa non è solo quello di apprendere e migliorare l’inglese, ma acquisire la sicurezza necessaria per esibirsi in maniera comunicativa e collaborativa, grazie al supporto e alla professionalità dei maestri Manlio Messina e Richard Jenkins.

Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.584954 o visitare il sito web di International House Language Centre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI