SCUOLA E UNIVERSITÀ
Fondazione Adolfo Pini: 5 borse di studio per studenti
La Fondazione Pini ha pubblicato un bando per assegnare cinque borse di studio a studenti nei settori dell'arte e della creatività̀. Candidature entro il 20 ottobre
La Fondazione Adolfo Pini ha indetto un bando per l'assegnazione di cinque borse di studio a giovani studenti e ricercatori nei settori dell'arte e della creatività̀. Candidature entro il 20 ottobre.
Il bando è volto alla selezione di 5 studenti, dottorandi o ricercatori delle scuole milanesi d'arte o di altri centri di competenza che svolgano attività di alta formazione. Le borse di studio sono finalizzate allo svolgimento di un periodo di stage di almeno due settimane.
Per candidarsi, è necessario presentare una domanda allegando un progetto di stage (allegato a), curriculum vitae, documento di identità e la Dichiarazione del soggetto internazionale attestante la disponibilità ad ospitare il possibile beneficiario (allegato b).
La domanda dovrà essere inviata via pec agli indirizzi fondazionepini@pec.it o segreteria.amministrazione@fondazionepini.it, indicando nell’oggetto la dicitura "Bando per l'assegnazione di borse di studio Fondazione Pini nei settori dell'arte e creatività".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
Fondali bassi e sabbiosi per chilometri, un mare limpido: dov'è in Sicilia "la Tonnarella"
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia