MUSICA
Al Politeama “Friends For Marevivo” in concerto
Con la partecipazione speciale di Tony Remy e Sarah Jane Morris, ecco "Friends", un concerto di beneficienza per l'associazione Marevivo
L’idea è quella di riunire una band di "amici" per aiutare altri "amici", quelli dell’associazione Marevivo, che da più di vent’anni si batte per la salvaguardia del mare e delle sue risorse attraverso una capillare operazione di sensibilizzazione, divulgazione e ricerca scientifica. Il gruppo "Friends", che riunisce le atmosfere del jazz, del blues e del soul, è formato da Anna Bonomolo, voce, Diego Spitaleri al piano, Sebastiano Alioto alla batteria, Luciano Monterosso all’armonica, Germano Seggio alla chitarra e Fabio Lannino al basso. In occasione della serata a scopo benefico "Friends" accoglie una collaborazione particolare, quella con Tony Remy, chitarrista pop-rock di grande fama, e Sarah Jane Morris, voce importante nel panorama della musica soul. In occasione dell’evento-concerto il Presidente Nazionale Marevivo Rosalba Giugni, a nome di tutta l’associazione, lancerà un accorato appello: «A tutti coloro che amano il mare: aiutateci a ridare a Marevivo la possibilità di tornare presto operativo, come prima, più di prima, pronto a combattere nuove battaglie per il mare ed il suo ecosistema. Da soli non siamo in grado di superare questa ennesima prova: abbiamo bisogno del vostro aiuto!».
L’ingresso all’evento avrà il costo di 10 e 15 euro, più diritti di prevendita, e il ricavato sarà devoluto all’associazione Marevivo; inoltre il biglietto dà diritto al tesseramento all’associazione. I biglietti possono essere acquistati presso il circuito Box Office Sicilia (091.335566; 091.6260177) o presso il botteghino del teatro Politeama (solo domenica 14 novembre). Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 091.6114371 dalle ore 9 alle 13.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Fondali bassi e sabbiosi per chilometri, un mare limpido: dov'è in Sicilia "la Tonnarella"
-
ITINERARI E LUOGHI
Piccola da sembrare una piscina naturale: la spiaggia (in Sicilia) incastonata tra due rocce
-
ITINERARI E LUOGHI
C'è un angolo di paradiso (imperdibile) in Sicilia: tra sabbia dorata e acque cristalline