Bob Sinclar: la dance internazionale a Palermo
Bob Sinclar, uno dei più noti produttori discografici e disc jockey al mondo, suonerà per la prima volta a Palermo al Goa, per una tappa unica e irripetibile
Un evento senza precedenti attende i cultori della musica dance ed elettronica: venerdì 15 aprile Bob Sinclar, uno dei più noti produttori discografici e disc jockey al mondo, sarà per la prima volta a Palermo presso il Goa (viale P.V. 46, Palermo). Per l'apertura già dalle ore 22 in consolle i dj resident Gatto & Chetta, mentre al microfono sarà Davidino Hit ad accompagnare gli ospiti durante la serata in attesa dell'arrivo della star internazionale.
Una location di tutto rispetto per questa tappa siciliana unica e irripetibile che vede Christophe Le Friant, meglio conosciuto come Bob Sinclar, protagonista assoluto. Lo pseudonimo Bob Sinclar è ricavato dal personaggio di Bob Saint-Clair, interpretato da Jean-Paul Belmondo nel film "Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo". Cominciò a suonare nel 1986, quando aveva 18 anni, specializzandosi in funky e hip-hop, facendosi soprannominare Chris The French Kiss. Nel 1999 fondò la sua etichetta discografica Yellow Productions, basata inizialmente sulla musica soul, hip-hop e jazz, e direttasi solo successivamente verso la musica house.
Dal 2005 il rapido successo dopo "Love Generation". Tra i suoi titoli più recenti "LaLa Song", "I Wanna" con Shaggy & Sahara, "Tik Tok" con Sean Paul, "Rock The Boat" e "A Far L'Amore" con Raffaella Carrà. Palermo è la terza tappa di questo live tour previsto ad aprile. Seguirà sabato 16, Milano Marittima, seconda e ultima tappa italiana sino al primo giugno. Per altre notizie su tour e concerti, e per scoprire la discografia completa dell'artista visita www.bobsinclar.com/news/ e www.bobsinclar.com/discography/. Il costo della prevendita per Palermo è di 25 euro più 30 alla cassa. Per ulteriori informazioni e prenotazioni tavoli è possibile chiamare i numeri 349.2670229, 338.4657179 e 329.0929319.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
64.831 di Salvatore Di Chiara -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.916 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.901 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




