"Forstonstage": Natale a tutta musica ai Candelai
Il 25 dicembre I Candelai si preparano ad ospitare dj set e due concerti live, con AmorFou e Omosumo. Suoni diversi per festeggiare il Natale in musica
Esistono molti modi per festeggiare il Natale e in alcuni, piuttosto che ritrovarsi tutti sotto l'albero, ci si ritrova sotto un palco: uno di questi è Forstonstage - Il concerto di Natale, appuntamento a tutta musica ospitato, martedì 25 dicembre, a I Candelai, a partire dalle ore 22. Dj set e due concerti live, di AmorFou e Omosumo: una serata a base di suoni diversi, con un biglietto di ingresso che ha un costo di 11.50 euro.
Si comincia con le selezioni musicali di Dj Delta e del duo BR1 e Marcolizzo, per un viaggio attraverso funk, soul, hip hop e freestyle. Evento principale della serata sono indubbiamente i due live. Gli AmorFou, quattro artisti provenienti da diverse esperienze musicali, hanno uno stile poetico e surreale. Tra un paio di cambi di formazione e di look, sono tre gli album che hanno pubblicato: "La stagione del cannibale", "I moralisti" e "100 giorni da oggi".
Gli Omosumo, da anni sulla scena palermitana, hanno creato un suono trasversale, a base di sintetizzatori e testi introspettivi e sfuggenti che affonda le radici nella musica elettronica, con un sound "industriale" e meccanico. A completare la serata saranno le selezioni di Dj Stra (degli AmorFou) e Dj Abnormal. I biglietti sono acquistabili in prevendita presso i circuiti Box Office Sicilia e Boxol al prezzo di 11.50 euro, posto unico.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
46.127 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.180 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




