MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Gianluca Pellerito e gli Incognito: le prevendite

Al via le prevendite per una memorabile Funky Jazz Night: Gianluca Pellerito, il diciassettenne batterista palermitano suonerà con gli Incognito

Balarm
La redazione
  • 30 aprile 2011

Dopo due tour negli Stati Uniti e l’ultimo nel Regno Unito, la nuova stella del jazz mondiale Gianluca Pellerito sbarca per la prima volta all’European Jazz Expo - che si svolgerà a Cagliari dal 26 al 29 maggio - e il 29 luglio sarà a Palermo al Teatro di Verdura alle 21.30, dove sarà special guest al concerto degli Incognito, per una memorabile Funky Jazz Night. Il diciassettenne batterista di Palermo scoperto da Peter Erskine, ormai rappresenta il grande jazz italiano nel mondo. Le bacchette le tiene in mano sin da quando aveva due anni e oggi il suo talento straordinario è già noto nei circuiti del jazz mondiale.

Il suo primo CD “Three Drums Show” è una produzione The Brass Group e lo vede protagonista insieme a Peter Erskine, Alex Acuña e la grande orchestra della Fondazione The Brass Group. Gianluca Pellerito, vanta già collaborazioni con tantissimi musicisti internazionali, ha suonato con i maestri più incisivi, da Peter Erskine a Alex Acuña a Emil Richard, i quali definiscono Gianluca “una eccezionale realtà del jazz del terzo millennio”. È già partita la prevendita dei biglietti del concerto degli Incognito Special Guest Gianluca Pellerito: i biglietti potranno essere acquistati attraverso i circuiti Box Office, Tickettando, Greenticket e Ticket One.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI