Gli abbonamenti per il Teatro dei Cantieri
Partono le prevendite per il Teatro dei Cantieri Festival #1. Un festival di qualità, di dodici appuntamenti di teatro e musica che durerà fino al 16 ottobre
Per il concerto di Cesare Basile in programma il 7 settembre alle 21.30 alla Tonnara Bordonaro di Vergine Maria i biglietti si trovano da Tata Blue, Master e Diskery, al costo di 7 euro per il biglietto a prezzo intero, di 5 per quello ridotto più uno di prevendita. Inoltre sono partiti gli abbonamenti anche per gli spettacoli teatrali: per i dodici spettacoli previsti dal cartellone il prezzo è di 75 euro per il biglietto intero, di 48 per il ridotto. Mentre per otto spettacoli il costo è di 50 euro per l’intero, di 32 per chi può usufruire della riduzione.
Negli otto spettacoli sono esclusi quello che si svolgerà il 23 settembre al Teatro Nuovo Montevergini “Tre studi per una crocifissione” di e con Dario Manfredini, e quello di Saverio La Ruina dal titolo “Disonorata- un delitto d’onore in Calabria”, che sarà inscenato sempre al Nuovo Montevergini il 14 settembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 328.8149809 o il 328.6632893 - http://spaziozero.altervista.org. Le riduzioni sono previste per gli under 26 e per gli over 60 e per i residenti nella provincia di Palermo.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
ARTE E ARCHITETTURA
Svelato al Parco di Lilibeo il mosaico della caccia: riemerge in Sicilia dopo 50 anni
di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Cosa fare nel weekend a Palermo (e dintorni): tra sagre, teatro e degustazioni
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




