ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

IKA 2011: un premio alla palermitana Im*media

L'azienda nostrana è stata premiata alla IULM di MIlano per la categoria "Tecnologia e innovazione" degli Interactive Key Awards 2011

  • 10 ottobre 2011

Il primo premio nella categoria "Tecnologia e innovazione" degli Interactive Key Awards 2011, è andato all'azienda palermitana IM*MEDIA, grazie al progetto sviluppato per il client Samsung per il lancio del nuovo smartphone Samsung Galaxy Net. La cerimonia si è tenuta mercoledì 5 ottobre presso l'Università IULM di Milano, alla presenza degli operatori del settore, per un evento promosso e organizzato da Media Key.

IM*MEDIA ha realizzato un sito web fresco e giovane, perfettamente in linea con il target di riferimento del prodotto, capace di raccontare con qualche breve animazione le funzionalità del prodotto (accesso ad internet, applicazioni per l'utilizzo dei più diffusi social network, mappe e tanto altro). L'idea di fondo sta nel concetto di "Smart-Day", secondo il quale è possibile coniugare tutte le piccole esigenze all'utilizzo dello smartphone, risolvendo alcuni dei tanti piccoli problemi della quotidianità.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI