CULTURA

HomeNewsCultura

La Fiera del Mediterraneo ospita "Sposi in Fiera"

Ecco la rassegna che offre alle coppie di sposi tanti suggerimenti e servizi per rendere indimenticabile il loro matrimonio

  • 22 ottobre 2010

Anche quest’anno Palermo sarà lo sfondo di un evento indirizzato alle future coppie di sposi: da sabato 23 a domenica 31 ottobre, ecco “Sposi in Fiera”, manifestazione ospitata dalla Fiera del Mediterraneo (piazza Generale Antonino Cascino 2, Palermo). Nove giorni dedicati interamente alla realizzazione di un matrimonio indimenticabile: la rassegna consente di trovare le proposte delle aziende più prestigiose di Palermo e provincia e le offerte più vantaggiose del mercato. Una ricca ed elegante vetrina in 5000 mq che permette di conoscere i suggerimenti e seguire i consigli dei professionisti specializzati del settore; potranno essere infatti visionate le ultime collezioni dedicate agli abiti da sposa e da cerimonia, le fedi nuziali, si potranno scegliere gli addobbi floreali, i corredi, le bomboniere e le liste nozze, senza dimenticare ovviamente il viaggio di nozze.

Inoltre, nei vari stand della fiera le coppie di futuri sposi potranno trovare i più importanti fotografi, esclusive auto da cerimonia, le più grandi aziende per arredare la casa, ma non solo, i musicisti più richiesti, i migliori hair stylist, i più qualificati servizi di catering, e le location più suggestive dove organizzare il banchetto di nozze. “Sposi in Fiera” è un evento organizzato dal gruppo “Tutto Sposa”, che lavora nel settore dal 1988, organizzando fiere in tutta Italia e offrendo alle coppie di futuri sposi la possibilità di trovare, in un unico contesto, tutto il necessario per organizzare il matrimonio perfetto.

La rassegna, con ingresso gratuito, sarà inaugurata sabato 23 ottobre alle 17, e rimarrà aperta al pubblico con il seguente orario: i giorni feriali dalle ore 17 alle 23, sabato dalle ore 17 alle 24 e domenica dalle 15.30 alle 23. Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile chiamare i numeri 349.8741989 e 347.6269513.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI