MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Mesolella & Raiz: concerto live all'Agricantus

Raiz porta in giro con il suo compagno di viaggio Fausto Mesolella un viaggio musicale che fonde la voce del primo e la chitarra del secondo

  • 22 marzo 2011

Due musicisti eclettici provenienti da due esperienze musicali importanti nel panorama musicale italiano: si tratta di Fausto Mesolella, degli Avion Travel, e Raiz, ex Almamegretta. I due artisti si incontreranno nel progetto “Wops - Without passport”, e giungeranno nel capoluogo siciliano giovedì 24 marzo al teatro Ccp Agricantus (via Nicolò Garzilli 89, Palermo) alle 21.30.

In attesa dell'uscita del nuovo cd e del relativo tour, Raiz porta in giro con il suo compagno di viaggio Fausto Mesolella un nuovo concerto acustico, un viaggio musicale che fonde la voce del primo e la chitarra del secondo. “Wops” vedrà un vasto repertorio composto dalle canzoni che i due musicisti amano da sempre. Dai Rolling Stones ai Bee Gees, da Mario Merola a Battisti agli Who passando per Marley e Patty Pravo, Mesolella e Raiz si divertiranno e faranno divertire il pubblico con un passatempo d'autore che lascia il segno. Entrambi interpreti della colonna sonora del film “Passione” di John Turturro, nel loro spettacolo riproporranno dal vivo anche alcuni dei classici della canzone napoletana presenti nel film e riarrangiati per l'occasione.

Il costo del biglietto è di 18 euro a prezzo intero, 16 euro il ridotto per i possessori Cral, Diamond Card, Ideanet, Inprimafila; 13 euro per gli universitari, gli over 60 e i residenti nella provincia di Palermo e 15 euro per chi acquista il biglietto tramite internet; a tutti i prezzi, tranne che per l'acquisto online, vanno poi aggiunti i diritti di prevendita pari a 1 euro. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.agricantus.org, oppure telefonare al numero 091.309636.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI