ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Michela Stancheris, neo assessore si racconta a Balarm

L'assessore Michela Stancheris ha lanciato un'informazione circa la quale vi terremo aggiornati: l'apertura nelle prossime ore di una finestra per l'invio dei cv

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2013

Parla svelta svelta. Il neo assessore Michela Stancheris ha un timbro di voce deciso che ci lascia ben sperare: non sono tempi di “mollezze” questi. L’inflessione sarà anche bergamasca ma lo sguardo è caldo e intenso, chiaro e puntato sull’obiettivo: Sicilia e Turismo. Sicilia e Sport. Sicilia e Spettacolo.

Anche se la parola “Spettacolo” non le piace: «Mi sembra un termine post-bellico. Mi pare un concetto aleatorio, passa l’idea di qualcosa che fai e non resta. Io penso alle iniziative culturali in modo diverso, duraturo e razionalizzato. Vorrei fare in modo che esistano delle linee guida semestrali o annuali, per forgiare il marchio Sicilia».

Già, il marchio Sicilia. (...)

Questo, l'incipit dell'intervista che l'assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo Michela Stancheris ha rilasciato a Balarm e che sarà in via intergrale contenuta all'interno del prossimo numero di Balarm magazine, in imminente uscita. Ci ha parlato dei progetti imminenti, delle intenzioni dai pratici risvolti, come la costituzione di un Portale Unico dedicato ai turisti e l'incremento dei collegamenti aerei da e per la Sicilia, e della politica in termini culturali che intende assumere.

L'assessore ha inoltre lanciato un'informazione circa la quale vi terremo aggiornati: l'apertura nelle prossime ore di una finestra sul sito dell'Assessorato che richiede l'invio di curriculum da parte di giovani professionisti.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI