CULTURA

HomeNewsCultura

"Oggi Sposi Sicilia" e "Sposami in Sicilia tour"

I due eventi, sono intermante dedicati alle future coppie di sposi, per organizzare al meglio un matrimonio indimenticabile

  • 4 novembre 2010

Due eventi dedicati al matrimonio, per rendere indimenticabile il giorno più importante della vita delle coppie di innamorati: da venerdì 5 a domenica 7 novembre, ecco a Palermo “Oggi Sposi Sicilia”, manifestazione che si svolgerà presso l’Astoria Palace Hotel (via Montepellegrino 62, Palermo)  e “Sposami in Sicilia tour”, evento che avrà luogo al Grand Hotel des et Palmes (via Roma 398, Palermo), entrambi con ingresso libero.

Oggi Sposi Sicilia”, rassegna per gli sposi giunta alla 4°edizione organizzata dalla Top Eventi, è un percorso creativo e atemporale che lega tradizione e innovazione, un evento al quale ogni coppia di futuri sposi non può mancare per conoscere quanto di meglio, di nuovo, di originale, di bello può riservare loro l’organizzazione del matrimonio. Per questo una selezione di operatori specializzati nel settore nozze mostreranno al pubblico il meglio dei loro prodotti e servizi, offrendo allo stesso tempo una vera e propria consulenza dedicata ai futuri sposi. Per loro, tra le tante proposte, un'infinita varietà di abiti nuziali e da cerimonia, accessori, calzature, lingerie, e le migliori ville e location da sogno.

Adv
Gli orari di apertura del “Salone degli sposi” saranno i seguenti: venerdì 5 novembre dalle 16 alle 23, sabato 6 e domenica 7 novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 24. Venerdì alle ore 19,30 ai visitatori e agli espositori sarà  offerto un cocktail di benvenuto. Un buffet sarà  allestito  a disposizione dei visitatori nei giorni di sabato e domenica durante gli orari di apertura, che saranno anche omaggiati della rivista ufficiale “Oggi Sposi Sicilia”. Domenica pomeriggio, intorno alle 20.30, si  svolgerà  una sfilata di abiti da sposa e cerimonia con le anticipazioni delle collezioni 2011.

Sposami in Sicilia tour” è l’evento che aiuta i futuri sposi ad affrontare molteplici problemi relativi all'organizzazione del proprio matrimonio (cerimonia, chiesa, ricevimento, reportage fotografica, abito, auto da cerimonia, viaggio di nozze) oltre alla costruzione delle basi che costituiscono la nuova famiglia: affitto o acquisto dell'immobile, arredo della casa, ristrutturazione. Ottimizzare costi e tempi è l'obiettivo della manifestazione, che è legata al progetto “Prestito d’amore”, che si prefigge, oltre che ad organizzare, anche quello di finanziare tutte le spese connesse all'evento matrimoniale con un unico finanziamento, che verrà strutturato ad ogni singolo soggetto finanziabile nei modi e nei tempi più confacenti alle proprie capacità di rimborso. “Sposami in Sicilia tour” avrà i seguenti orari: venerdì 5 novembre dalle 18 alle 24, sabato 6 novembre dalle 11 alle 24, e domenica 7 novembre dalle 10 alle 24.

Durante la tre giorni i futuri sposi potranno visionare le proposte delle aziende, con aree dedicate all’atelier per gli sposi e per la cerimonia, all’estetica, all’intrattenimento musicale, alle location più interessanti. Nel pomeriggio di sabato saranno presentati i piatti di Natale dello chef del Grand Hotel des et Palmes, mentre domenica mattina sempre al Grand Hotel des et Palmes sarà presentato il convegno “CO. MU. NI. CA. RE - Come Misurare la Nicchia dei Cambiamenti Relazionali”, che continuerà fino a fine gennaio. Inoltre da domenica 7 novembre e per tutte le domeniche fino a domenica 12 dicembre, “Sposami in Sicilia tour” proseguirà con un salotto di approfondimento per un massimo di 30 coppie: dalle 11 alle 12, ogni domenica saranno affrontate delle tematiche riguardanti l’organizzazione del matrimonio, dall’estetica, alla cura dei servizi, ai menù.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI