ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Su La7 il nuovo programma di Teresa Mannino

Tutti i mercoledì sera, a partire dalle 21.10, su La7 andrà in onda il nuovo programma di Teresa Mannino, "Se stasera sono qua", tra risate e divertenti gag

  • 6 settembre 2012

Ad ogni riccio corrisponde un capriccio, alta, “sicca”, come ama lei stessa definirsi. Più palermitana dei cannoli o delle arancine. Una vera siciliana doc, lontana dai generali canoni di “strafiga” ma con un aplomb virale, con una comicità naturale che coinvolge tutti come fosse un effetto collaterale. Si tratta di Teresa Mannino che mercoledì 5 settembre su La7, dalle ore 21.10, dà il primo appuntamento con “Se stasera sono qui”, il nuovo show che intratterrà i mercoledì sera italiani.

Appuntamento fisso ogni mercoledì con attori, musicisti, comici scienziati, scrittori per un arcobaleno di personaggi che metteranno in scena il loro pensiero attraverso immagini, canzoni e monologhi. Grasse risate questa settimana con gli ospiti Renzo Arbore, il siciliano Pif, Morgan, Raul Cremona, Nuzzo Di Biase e Cinzia Leone.

Piccole e grandi idee, gag, storie di vita vissute in prima persona, o da altri, e raccolte in un mega calderone di risate, metabolizzate, studiate e raccontate al grande pubblico da Teresa, con la schiettezza che la contraddistingue. Aneddoti di amici, parenti, spunti rubacchiati qua e là e messi insieme per essere condivisi sul grande schermo sottoforma di show.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI