CULTURA

HomeNewsCultura

Wall Street Institute: festa di "Welcome Back"

Dalle 10.30 fino a tarda notte ecco un "Open Day" che coinvolgerà i partecipanti in attività di vita quotidiana in modo divertente

Balarm
La redazione
  • 30 settembre 2011

Wall Street Institute, nota catena mondiale leader nella formazione linguistica, per festeggiare il rientro delle vacanze estive dei propri studenti, apre le porte della sede di via Libertà, 191/D alla popolazione palermitana: mercoledì 5 ottobre dalle ore 10.30 fino a tarda notte un "Welcome Back", una festa che coinvolgerà i partecipanti in attività di vita quotidiana in modo divertente. Alle 10.30 ecco il “Coffee & Chat", Discussion about our city: un’occasione per discutere in merito ai punti di forza e di miglioramento della nostra città; alle 12.30 è il turno di “Aperitif & Chat”, Up-to-date news, per commentare insieme le ultime notizie del giorno.

Alle 17.30 invece sarà la volta di “Origami and Fortune Teller”: sarà possibile preparare degli origami insieme e leggere il futuro. E alle ore 19 musica dal vivo con Marcello Mandreucci e Rosario Vella: una full immersion musicale comico-involontaria sulle canzoni che hanno cambiato la nostra vita. Un ulteriore strumento per migliorare la conoscenza della lingua inglese. Tutti gli intervenuti, oltre a poter partecipare liberamente e gratuitamente alle attività in calendario, potranno testare il proprio livello di inglese, potranno ricevere le informazioni sui corsi e sui voucher regionali. A tutti coloro che decideranno nella giornata di iscriversi ad un corso del Wall Street Institute verrà concesso uno “Special Day Price”, ovvero uno sconto speciale.

Adv
Wall Street Institute promuove e diffonde l’utilizzo della lingua inglese, non solo come strumento di comunicazione, ma anche come mezzo di internazionalizzazione attraverso il quale si inserisce nel contesto globale. Il mondo ha bisogno di “comprensione internazionale” e la lingua inglese è uno degli strumenti mediante il quale conseguirla. La “mission” di Wall Street Institute coincide con l’esigenza di internazionalizzazione che la società richiede.

Sempre in quest’ottica, Wall Street institute, già da due settimane e ancora per altre due, ogni venerdì alle ore 13.30, presso la Feltrinelli di via Cavour 133, offre a tutti i cittadini lezioni gratuite di Inglese con i propri insegnanti madre-lingua certificati. Attraverso una combinazione di risorse tecnologiche, umane e didattiche, Wall Street Institute è oggi il punto di riferimento mondiale di milioni di studenti, con un metodo d’insegnamento che è in grado di garantire risultati veloci ed efficaci perché si basa su un apprendimento naturale ed intuitivo. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 091.303942.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI