CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Fiocchi arancioni e porte aperte in casa Famila: c'è un nuovo supermercato a Palermo

Centinaia di fiocchi arancioni hanno addobbato le strade della città per annunciare un lieto evento. A Palermo ha finalmente aperto un nuovo Famila Market. Dove si trova

Balarm
La redazione
  • 21 marzo 2022

Il Famila Market di via Leonardo Da Vinci a Palermo

Centinaia di fiocchi arancioni hanno addobbato le strade di Palermo nei giorni precedenti. Portoni, vetrine, alberi, pali e segnali stradali si sono "vestiti a festa" per annunciare il lieto evento.

C'è un nuovo supermercato in città. Parliamo del Famila Market, che giovedì 31 marzo ha aperto le porte inaugurando la nuova sede in via Leonardo da Vinci 62.

Il nuovo punto vendita è stato realizzato secondo i criteri del nuovo format studiato da Famila Sicilia. Strutture moderne, scaffali rinnovati, che mettono in risalto i prodotti per facilitare i clienti, assortimenti curati per offrire sempre le ultime novità.

Nel supermercato, ampio oltre 600 metri quadrati, particolare attenzione è posta all'organizzazione dei reparti, per rendere la spesa ancora più facile e piacevole alle famiglie. Tra questi, spicca l'elegante e ben fornita enoteca. Casse self e sempre più veloci per consentire una spesa di qualità, conveniente e semplice.
Adv
Una giornata speciale quella dell'inaugurazione che ha visto animazione, musica, tanti gadget e omaggi per la clientela, incastonate nella ormai nota cornice arancione che caratterizza l’insegna.

Tra gli scaffali del nuovo format di spesa "Famila Sicilia" centinaia di persone hanno potuto apprezzare il nuovo supermercato, l’ampia area di ortofrutta con in particolare l’offerta di prodotti Bio e Nichel free.

E ancora, il vasto assortimento di prodotti freschi e la salumeria con le sue "eccellenze", i tagli pregiati e le fantasiose preparazioni della macelleria e l’elegante enoteca con vini e liquori per soddisfare anche i palati più esigenti. Tutto condito da promozioni dedicate a tutte la clientela.

Un arrivo tanto atteso dagli abitanti che nei giorni precedenti erano stati incuriositi da tante attività di comunicazione teaser e che da oggi potranno godere ogni giorno della qualità e della convenienza del nuovo market cittadino.

«Famila Sicilia, in coerenza con i suoi valori di italianità e vicinanza al territorio, ha voluto coinvolgere ed informare i palermitani del “lieto evento” con un’operazione di “marketing non convenzionale” che sta accendendo il passaparola e che non ha lasciato indifferenti gli abitanti del quartiere.

La campagna è stata preannunciata da un messaggio teaser “Nuovo arrivo in famiglia” poi rivelato da un grande fiocco arancione con un invito a visitare il nuovo “market” che aprirà i battenti giovedì 31 marzo», spiega Giuseppe Giannavola, responsabile Marketing CDS Spa.

I negozi Famila fanno parte di CDS, Centro Distribuzione Supermercati, una delle più grandi realtà siciliane della Grande Distribuzione - che conta 52 punti vendita di proprietà, 100 negozi affiliati e quattro insegne: Il Centesimo, Max, Zero1 e Famila.

Nel nuovo modello organizzativo il gruppo punta sui format “Famila” e “Famila Market”, rispettivamente per le superfici mediograndi, oltre i 1.000 metri quadri, e per i negozi di prossimità, oltre i 400 metri quadri di area di vendita.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI