ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Per i wine lovers un personal shopper (anche online): il Natale smart di Duca di Salaparuta

Nell'anno della "distanza sociale", c'è chi ha utilizzato a proprio favore una situazione particolare come quella attuale per inventare un nuovo modo di fare shopping

Balarm
La redazione
  • 24 novembre 2020

Il vino "Duca Enrico" di Duca di Salaparuta

Nell'anno della "distanza sociale" a cui questo 2020 ci ha (purtroppo) abituato, c'è anche chi ha utilizzato a proprio favore una situazione particolare come quella attuale per inventare un nuovo modo di fare shopping, alternativo anche a quello online.

Con il Natale alle porte, infatti, è tempo di pensare a regali e sorprese da fare ad amici e famiglia, anche senza muoversi da casa ma con la possibilità di vedere con i propri occhi cosa si sta comprando.

Ed è proprio questo il concetto alla base dell'idea portata avanti dalle Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia che hanno pensato di trasformare il momento dei regali in un'esperienza smart, innovativa, comoda e divertente.

Come? Ve lo spieghiamo subito. La storica azienda, simbolo dell’eccellenza enologica di Sicilia e con sede a Casteldaccia ha avviato un servizio gratuito di personal shopper che in diretta video dalla Cantina segue il cliente negli acquisti, illustrando e consigliandolo sulla scelta del regalo giusto per ogni occasione.
Adv
Insomma, è come avere una persona a completa disposizione che vi porta in negozio, rimanendo comodamente seduti nel proprio divano di casa. Per far funzionare il servizio bastano un cellulare e l'applicazione WhatsApp.

Basta quindi chiamare il numero 091 945252 e prenotare con anticipo la data e l’orario del vostro collegamento, fatto questo non vi rimane che "presentarvi" puntuali al vostro appuntamento il giorno stabilito e lasciarvi guidare negli acquisti in Enoteca. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.00.

I prodotti possono essere consegnati a casa o, nel caso voleste fare una bella sorpresa, potrete farli recapitare direttamente all'indirizzo della persona interessata. La spedizione è gratuita al raggiungimento dei 50 euro.

E se non avete dimestichezza con WhatsApp o non volete usufruire del personal shopper ma semplicemente "ordinare" telefonicamente i vostri doni scelti dal catalogo? Potete tranquillamente farlo chiamando al numero indicato.

Tante le idee regalo, soprattutto in previsione del Natale, tra cui poter scegliere: dal vino ai prodotti alimentari, dalle ceramiche ai libri oltre alle imperdibili limited edition e gli accessori più originali. Qualche esempio? Partiamo ovviamente dalle bottiglie, ci sono le annate storiche di Duca Enrico, Bianca di Valguarnera, due vini che hanno fatto la storia dell’enologia italiana ed internazionale.

C'è la cassetta di vino che si trasforma in cantinetta o le esclusive confezioni in legno massello riutilizzabili come lavagna a muro o da banco e tantissime confezioni di design adatte per ogni occasione, il cavatappi doppia leva Florio "Donna in fiore" in edizione limitata, i set da vino, ci sono gli storici poster Florio che potete trovare anche in formato puzzle.

Questo e tanto altro vi aspetta (anche fisicamente) all'Enoteca delle Cantine Duca di Salaparuta che si trova a Casteldaccia (via Nazionale s.s. 113 al km 27, telefono 091 945252): gusto, raffinatezza e qualità che vi permetteranno di fare felice qualcuno e voi stessi. In attesa del vostro video-appuntamento, potete iniziare a farvi un'idea sfogliando il catalogo di Natale 2020.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI