BLOG
"Vinci con la Ricerca", in Sicilia la lotteria che ti fa vincere due volte: come partecipare
Il Comitato Sicilia di Fondazione AIRC lancia un'iniziativa di raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica. Come partecipare e la lista dei premi in palio
Volontari Fondazione AIRC
Un appuntamento da non perdere per contribuire concretamente al lavoro dei 6.000 ricercatori AIRC e provare ad aggiudicarsi uno dei 12 premi messi a disposizione grazie alla generosità dei partner del Comitato.
La lista dei premi in palio risponde alle più diverse esigenze per soddisfare e sorprendere tutti.
Ventimila biglietti in distribuzione fino ai primi di giugno per aggiudicarsi, a fronte di un contributo di 2.50 euro per un biglietto, uno dei seguenti premi.
Per chi ama l'arte e la tradizione ci sono in palio: una coppia di Arazzi che raffigurano il Moro e la Dama (formato grande oppure formato piccolo ) donate dall'azienda Colori del Sole; un capezzale in ceramica, realizzato a mano, che raffigura la Madonna con bambino. Per i romantici una notte a Palermo presso Dante Suites oppure un soggiorno a Castelbuono.
Tra i premi anche una friggitrice ad aria Moulinex.
Tra le proposte più attese – secondo e terzo premio - un Iphone 14 Apple e un televisore LG LED 55'' QNED mentre il fortunato che si aggiudicherà il Primo premio potrà avvalersi di un voucher per un viaggio con destinazione libera del valore di 3mila euro, presso l’agenzia di viaggi Cape Land di Palermo.
L’estrazione si svolge il 5 giugno 2024 alle 17.30 presso la "Sala della carrozze" della Sede comunale Villa Niscemi a Palermo.
Per info e biglietti potete contattare l’Ufficio Regionale Sicilia di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro ETS al numero 091 6110340 oppure com.sicilia@airc.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia
-
ITINERARI E LUOGHI
Piccola da sembrare una piscina naturale: la spiaggia (in Sicilia) incastonata tra due rocce
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia