BLOG

HomeBlog

"Vinci con la Ricerca", in Sicilia la lotteria che ti fa vincere due volte: come partecipare

Il Comitato Sicilia di Fondazione AIRC lancia un'iniziativa di raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica. Come partecipare e la lista dei premi in palio

Fondazione Airc - Comitato Sicilia
Fondazione per la ricerca sul cancro
  • 16 febbraio 2024

Volontari Fondazione AIRC

Il Comitato Sicilia di Fondazione AIRC apre l’anno con l’iniziativa di raccolta fondi "Vinci con la Ricerca", la lotteria che ti fa vincere due volte.

Un appuntamento da non perdere per contribuire concretamente al lavoro dei 6.000 ricercatori AIRC e provare ad aggiudicarsi uno dei 12 premi messi a disposizione grazie alla generosità dei partner del Comitato.

La lista dei premi in palio risponde alle più diverse esigenze per soddisfare e sorprendere tutti.

Ventimila biglietti in distribuzione fino ai primi di giugno per aggiudicarsi, a fronte di un contributo di 2.50 euro per un biglietto, uno dei seguenti premi.

Per chi ama l'arte e la tradizione ci sono in palio: una coppia di Arazzi che raffigurano il Moro e la Dama (formato grande oppure formato piccolo ) donate dall'azienda Colori del Sole; un capezzale in ceramica, realizzato a mano, che raffigura la Madonna con bambino. Per i romantici una notte a Palermo presso Dante Suites oppure un soggiorno a Castelbuono.
Adv
Per coloro che prediligono gli accessori, invece, in palio anche un’elegante stola Gattinoni, un portachiavi ad anello firmato Bulgari o ancora un prezioso paio di orecchini in argento e cristalli Swarovski.

Tra i premi anche una friggitrice ad aria Moulinex.

Tra le proposte più attese – secondo e terzo premio - un Iphone 14 Apple e un televisore LG LED 55'' QNED mentre il fortunato che si aggiudicherà il Primo premio potrà avvalersi di un voucher per un viaggio con destinazione libera del valore di 3mila euro, presso l’agenzia di viaggi Cape Land di Palermo.

L’estrazione si svolge il 5 giugno 2024 alle 17.30 presso la "Sala della carrozze" della Sede comunale Villa Niscemi a Palermo.

Per info e biglietti potete contattare l’Ufficio Regionale Sicilia di Fondazione Airc per la ricerca sul cancro ETS al numero 091 6110340 oppure com.sicilia@airc.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI