SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeNewsAttualitàScuola e Università

Gli studenti "quasi maturi": sapete chi era John Milton?

Chi era John Milton? A rispondere sono cinque studenti in procinto di diplomarsi, intelligenti e dinamici, che non mancano di ironia e voglia di prendersi in giro

Balarm
La redazione
  • 1 marzo 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Una domanda semplice, presa con ironia e leggerezza: chi era John Milton? A rispondere, simpaticamente, sono degli studenti in procinto di arrivare all'esame di stato, scherzando sui propri interessi e su quello che amano fare.

Si tratta degli allievi del Liceo Linguistico John Milton, che sottolineano la possibilità di sviluppare i propri talenti grazie anche ad uno staff di insegnanti giovani, qualificati, dinamici e sempre focalizzati sull'unicità e i bisogni di ogni singolo studente.

Il Liceo John Milton chiama già a raccolta i ragazzi che frequentano le scuole medie e che possono già effettuare la preiscrizione, e apre le porte agli studenti più grandi, iscritti a licei e altri istituti superiori, che vogliano effettuare ad anno in corso il passaggio alla scuola.

Un modo per iniziare o proseguire il proprio percorso all'interno di un "Liceo Linguistico a lieto fine",schierato in prima linea per un'educazione multilingue e multimediale che stuzzica la curiosità e alla capacità di pensiero.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI