MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

La realtà virtuale 3D in un video musicale: "Brucia" è il nuovo disco di Eliamo

Ideato dallo stesso cantautore, il videoclip di "Brucia" è stato girato sfruttando l'uso della realtà virtuale con la possibilità di vedere il videoclip anche in 3D

  • 10 luglio 2007

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Il cantautore aretuseo Eliamo torna sulla scena musicale con "Brucia", il nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album di inediti "Universi Alternativi".

Ideato dallo stesso cantautore, il videoclip di "Brucia" è stato girato sfruttando l'uso della realtà virtuale e della Zeiss, con la possibilità di vedere il videoclip anche in 3D.

Definito come un "cantautore filosofo", nei suoi lavori Eliamo affronta temi delicati come il distacco, la nostalgia, la solitudine, la nevrosi, la follia e il viaggio.

Il disagio esistenziale e la continua ricerca della propria identità sono i concetti che stanno alla base delle canzoni del cantautore aretuseo.

L'album di inediti "Universi Alternativi" segna un ritorno in grande stile sulla scena musicale del cantautore con sonorità pop rock e testi, per la prima volta, in italiano. L'album è già disponibile in tutti i digital stores.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI