Cena tematica dedicata all’Expo: "ricotta e tumazzo" da Spillo la birroteca
Il cibo come arte del buon mangiare, così Palermo omaggia l’Expo di Milano domenica 17 maggio alle 20.30 per la seconda domenica nel cortile esterno della chiesa di San Giovanni degli eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni).
Il secondo appuntamento di “Spillo in sagra” si intitola “Ricotta e tumazzo”, con un menu che prevede: ricotta e formaggi (prodotti dai mastri caseari Billeci), muffolette con ricotta, melanzane e basilico, spiedino fritto con tuma e polpette, cannolo scomposto.














