La pizza e le birre Theresianer: il menù speciale della Forneria Messina
Ritornano gli appuntamenti con il buon gusto della Forneria Messina che per giovedì 4 e venerdì 5 febbraio propone un menù speciale dove la pizza e le birre Theresianer sono le protagoniste assolute.
Insieme ad una delle più importanti aziende molitorie italiane, l' Antico Molino Rosso, la Forneria delizia i suoi ospiti con la degustazione di pizze speciali preparate con la farina Aida, una farina semintegrale biologica, macinata con mulini a pietra.
Ad accompagnare le pizze saranno le birre Theresianer con il nuovo bicchiere dedicato alla "Theresianer Premium Lager", che nella serata di giovedi 4 febbraio sarà omaggiato agli ospiti, in formato da 0.33 cl.
Il menù delle serate prevede la pizza porchetta, la pizza gourmet, la pizza salsiccia e cavuliceddi, pizza e pancetta croccante e una vasta scelta di birre Theresianer, adatte a soddisfare qualsiasi palato.
Inoltre, in occasione della festa di Carnevale verranno servite le "chiacchiere", i tipici dolci del periodo, accompagnati da dei deliziosi distillati.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri