DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Venerdì all'Atelier: apericena, musica live e dj set

  • L'Atelier - Palermo
  • 13 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 20.30
  • 13 euro (apericena servita al tavolo), 7 euro (ingresso uomo dopo cena con drink incluso), Ingresso omaggio donna (dopo cena)
  • Informazioni e prenotazioni ai numeri 347.8474198, 393.0956030
Un nuovo appuntamento all'Atelier: venerdì 13 ottobre dalle 20.30 vi aspetta l'apericena servita al tavolo al costo di 13 euro con consumazione alcolica, che prevede: patate al forno con speck e fonduta, zucca rossa in agrodolce, polpettine al sugo, frittate ai cinque sapori, insalata di pasta, taboulè di verdure con tocchetti di carne, casarecce con zucca rossa, speck e provola.

L'apericena sarà accompagnata dalla musica live dei Futura per un tributo a Lucio Dalla. E dalle 22.30 ingresso omaggio donna e 7 euro ingresso uomo con drink alcolico incluso per il dj set a cura di Daniele Critesi.

COSA C'È DA FARE