FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Gli anni Quaranta in terrazza con gli Swing Out: aperitivo con vista monumentale da Obicà

  • Palermojam
  • Obicà Mozzarella Bar - Palermo
  • 13 maggio 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • 12 euro
  • Prenotazioni al numero 091.6017861 o all'indirizzo mail sandomenico@obica.com.
Balarm
La redazione

Il musicista Salvo Agate

Buona musica, divertimento e una vista mozzafiato: domenica 13 maggio alle 19.30 sulla terrazza panoramica di piazza San Domenico, quella di Obica Mozzarella Bar e de il Bar, l'appuntamento è con un happy hour dedicato agli anni Quaranta.

Ad animare l'ora dell'aperitivo saranno gli Swing Out, trio di musicisti che propone una musica che, come disse Otis Ferguson una notte al Savoy, "anche i sordi riuscirebbero a sentire": lo Swing.

Il repertorio, suonato nella sua essenza da Leonardo Triassi alla voce e armonica, Salvo Agate alla chitarra e Giuseppe D'Amico al basso, ci riporta nei Club di Harlem degli anni Quaranta.

Su questo sfondo sarà possibile gustare le specialità di Obicà, gustare freschi drink e godere della migliore vista monumentale: dalla terrazza si vedono campanili, teatri e tetti del più bel centro storico del mondo.

L'invito per palermitani e, perché no, turisti, a rilassarsi e a godere l’ora del tramonto in uno spazio di grande fascino e nel frattempo condividere stuzzichini e chiacchiere. Insomma regalarsi un momento di qualità.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE