BAMBINI

HomeEventiBambini

"Lezioni di volo": la storia del gatto che insegnò alla gabbianella come usare le ali

  • Atlante dei Piccoli 2017/2018
  • Teatro Atlante - Palermo
  • Dal 13 al 14 gennaio 2018 - Evento concluso
  • 18.00
  • 8 euro (nuovi soci, incluso tesseramento Arci), 6 euro (tesserati)
  • Biglietti acquistabili al botteghino fino a un'ora prima dello spettacolo. Per info consultare il sito web del Teatro Atlante o telefonare al 366.5010982

Federica Caselli in "Lezioni di Volo"

Un gatto sognatore, una valigia, un ukulele e tanta voglia di conoscere il mondo: sabato 13 e domenica 14 gennaio alle ore 18 è in programma al Teatro Atlante di Palermo lo spettacolo "Lezioni di volo", di e con Federica Caselli.

Liberamente ispirata al romanzo "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Louis Sepulveda, questa storia di amicizia si snoda fra simpatici episodi, avventure a colpi di ali e momenti di riflessione.

Tutto comincia quando Zorba, un gatto "particolare" che a volte sogna di essere un gabbiano per poter volare nel cielo azzurro, si ritrova davanti un uovo che contiene un piccolo esserino indifeso.

Per caso, così, si ritrova a dover fare da mamma a una piccola gabbianella, alla quale dovrà insegnare a volare. Il risultato è una storia di coraggio e affetto tra due esseri completamente diversi, che impareranno a trovare nella loro diversità un legame destinato a non sciogliersi mai.

Teatro Atlante

Piazza Croce dei Vespri 8 - 90133 Palermo

EVENTI IN EVIDENZA