FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Birre artigianali e musica: la seconda tappa nella Sicilia sud orientale per "Birrocco"

  • Marina di Ragusa - Ragusa - Vedi mappa
  • Dal 19 al 21 agosto 2022 (evento concluso)
  • Dalle 18.00 alle 2.00
  • Gratuito
  • info sul sito della manifestazione
Torna Birrocco il gusto della birra artigianale e lo fa lungo il litorale della Sicilia sud orientale, (Marina di Modica, Marina di Ragusa e Gela) nel corso del mese di agosto. Il secondo weekend è dal 19 al 21 agosto a Marina di Ragusa.

Una grande festa con stand delle migliori birre artigianali siciliane e non solo, vasta anche la proposta food, che si presenta come un viaggio tra i sapori del cibo siciliano, dal Ragusano al Palermitano, dal Catanese al Siracusano, dal Gelese al Trapanese. Inoltre è prevista anche un'offerta vegetariana e senza glutine.

Da sempre la musica è la coprotagonista del festival grazie al coinvolgimento di artisti nazionali e internazionali e anche stavolta si dimostra all'altezza, ecco dunque la line up di questa tre giorni "spumeggiante": dà il via al weekend, il 19 agosto, il 90 disco music party. Sabato 20 agosto appuntamento con Maurizio Lessi, Feel Project e Mariolino vox. Si chiude in bellezza domenica 21 agosto con Eugenio Ferrara e con l’attesissimo ritorno di Dj Ty1.
 

COSA C'È DA FARE