TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Caos", lo spettacolo del mentalista Paolo Tinnirello al Teatro Sant'Eugenio di Palermo

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • 27 settembre 2019 (evento concluso)
  • 21.15
  • 8 euro (in prevendita), 10 euro (al botteghino)
In programma al Teatro Sant'Eugenio di Palermo "Caos", lo spettacolo di mentalismo durante il quale Paolo Tinnirello racconta la storia di un suo viaggio a Londra che lo porta a riflettere sul destino e sul nostro ruolo nel suo grande disegno.

Siamo davvero predestinati verso una meta, o siamo noi stessi a creare e plasmare il nostro stesso percorso? Durante lo spettacolo Paolo Tinnirello, insieme a tutto il pubblico, proverà a rispondere a questa domanda, un quesito che forse un po' tutti si saranno posti almeno una volta nella vita. Lo farà non solo raccontando del suo viaggio, ma dimostrando come esso rispecchi la Teoria del Caos (da qui il titolo dello spettacolo).

"Caos" è uno spettacolo interattivo. Il pubblico, vero protagonista dello show, sarà chiamato sul palco ad interagire con il Mentalista per i suoi esperimenti: dalle tecniche di suggestione, passando per la lettura del linguaggio del corpo e la previsione del futuro, per arrivare in fine all'ipnosi. Esperimenti che fungono da mezzo per raccontare una storia avvincente e per dimostrare come la nostra mente possa funzionare in maniera inaspettata e misteriosa.

COSA C'È DA FARE