Bandana Rock Project: il live al Palab
Il venerdì sera del Palab è ricco di musica: sul palcoscenico arrivano i Bandana Rock Project, la band siciliana conosciutissima in ambito regionale e non solo che, con la loro musica travolgerà il pubblico del locale.
La band, costituita da Ciccio Petralla (voce), Piero Di Stefano (chitarre), Alessio Arena (basso), Giovanni Velez (batteria) e Leonardo Bartolone (tastiere), è un ensemble di musicisti di "razza" che coinvolge un pubblico eterogeneo e che abbraccia tutte le età.
Lo spettacolo di venerdì 8 aprile propone un'accurata scelta dei brani più conosciuti tra lo scenario della musica rock italiana, attraversando un lungo periodo storico che va dal grande cantautore Battisti a Zucchero Fornaciari, Rino Gaetano, Bennato fino ad arrivare a Vasco.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri