MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Marco Masini a Palermo: lo showcase con Massimo Minutella e Lab Orchestra

  • Teatro Savio - Palermo
  • 28 novembre 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • Inviti sold out
  • Per ricevere l'invito telefonare al numero 328.8004000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Balarm
La redazione

Marco Masini

Si chiama "Marco Masini in concerto" ed è il nuovo disco di Marco Masini. Un album particolarmente sentito, che tratta di emozioni, di idee, di attualità e che viene presentato a Palermo durante una serata speciale al Teatro Savio, in programma martedì 28 novembre alle ore 21.

Durante la serata, condotta da Massimo Minutella, otto artisti palermitani - Anita Vitale, Katya Miceli, Simona Trentacoste, Vito De Canzio, Ernesto Maria Ponte, Ezio di Liberto, Giuliana Di Liberto, Pamela Barone -  e la Lab Orchestra reinterpreteranno alcuni classici del cantautore, che sarà presente sul palco.

Per tutto il corso dello showcase Marco Masini chiacchiererà con Minutella, ascolterà le canzoni reinterpretate dagli artisti e parlerà al pubblico del loro senso e della loro importanza. Racconterà inoltre il nuovo disco e diversi aneddoti legati alla sua carriera. 

L'ingresso alla serata è gratuito per tutti coloro che hanno l'invito, che si può richiedere telefonando al numero 328.8004000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE