MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Soul, new style e beat box: Daria Biancardi live al Country DiscoClub

  • Country DiscoClub - Palermo
  • 22 luglio 2017 (evento concluso)
  • 21.45 (concerto), 20.00 (cena buffet)
  • 23 euro (cena + concerto), 18 euro (concerto)
  • Per informazioni telefonare al numero 091.454886
Daria Biancardi torna nella sua terra per presentare, sabato 22 luglio alle 21.45, al Country DiscoClub, un progetto musicale che si trova a metà strada tra il passato ed il presente, tra il classico ed il nuovo.

Accompagnata da giovanissimi talenti, l'autrice ripercorrerà i classici del soul che incontrano le sonorità del new style con basso vocale e beat box.

L'artista inizia a cantare all’età di 18 anni entrando a far parte del gruppo gospel "Palermo Spiritual Ensemble", collaborazione che le ha permesso di esibirsi insieme a grandi nomi quali gli irlandesi "Chieftains".

Il 2000 è l’anno in cui decide di tentare la fortuna negli Stati Uniti, dove riesce ad ottenere un contratto presso una società di Philadelphia che le dà l’opportunità di esibirsi nel leggendario tempio della "Black music" di Harlem.

Il 2014 è l'anno della consacrazione, testimoniata dall’enorme successo riscosso nella trasmissione "The Voice of Italy" e, nel 2015, viene pubblicato l'omonimo cd "Daria", un disco di 6 brani che ripercorre tutta la storia musicale dell'artista.

COSA C'È DA FARE